Incontri occasionali 3


Adultbox.it


adultbox.it - incontri hot, annunci erotici, sito incontri sexy

Dove donna cerca uomo! Esatto, AdultBox.it è la versione sexy del famoso sito di incontri DatingBox. Nasce appunto per soddisfare quella grande fetta di utenti che non sono interessati ad un rapporto di amore/amizia, ma cercano invece delle conoscenze occasionali, degli incontri piccanti e annunci sexy. La sua particolarità è che il numero di donne iscritte supera quello degli uomini, quindi è più probabile che sia la donna a cercare l’uomo. Essendo un sito generalista, si trovano utenti con diversi interessi e gusti sessuali. Ma soprattutto essendo un sito .it, gli iscritti sono quasi esclusivamente italiani. Ciò vuol dire un bacino di utenza totale più ristretto rispetto a siti internazionali, ma non si corre il rischio di contattare gente dall’altro capo del mondo. Diverse migliaia di utenti garantiscono un notevole volume di annunci erotici e possibilità di incontri sexy. Gli strumenti messi a disposizione del sito sono tanti e vari. La maggior parte utilizzabili gratuitamente. A nostro parere, il più utile e più divertente da usare è la chat erotica. Una volta contattato qualcuno che vi piace, iniziate a chattare e accendete la webcam, per piccantissime sessioni di sesso virtuale che serviranno come antipasto al sesso reale una volta incontrati.

Il sito permette due tipi di abbonamento. Uno gratuito e uno gold a pagamento. Già con quello gratuito si possono fare un bel po’ di cose. Vediamoli in dettaglio. L’abbonamento gratuito consente di:

  • creare e aggiornare il proprio profilo

  • aggiungere o eliminare immagini e video dal proprio profilo

  • spedire un numero ristretto di e-mail

  • vedere solo alcune delle immagini degli altri utenti

  • spedire e accettare richieste di chat

  • fare e ricevere l’occhiolino

  • aggiungere membri alle Liste amici e Contatti bloccati

  • aggiornare le impostazioni del profilo

  • ricevere i Partner ideali più recenti nella propria casella di posta
    esterna

L’abbonamento Gold consente invece di:

  • avere le opzioni di base come i membri in prova

  • spedire e ricevere e-mails illimitate

  • vedere le Gallerie di immagini e video degli altri membri

  • usare la video-chat senza restrizioni

  • avere l’etichetta Gold nei risultati delle ricerche

Iscriviti Gratis a Adultbox.it

Commenti

commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti su “Incontri occasionali

  • Nafest2014r

    cerco Donne sessuale senza tabus da 25 sino 47 anni anche spossata.
    io sono attivo lunga durata più volte acetto volentieri del partner io mi posso liberarmi anche durante del giorno. Sono molto discreto 1.85 di altezza capelli neri sono residente in Alto Adige.

  • Pasquale

    Salve, resto al quanto perplesso dalla vostra recensione, fidandomi dei vostri consigli e delle vostre recensioni finalmente mi sono deciso a provare e parlare di delusione è farvi un complimento.
    Ecco in dettaglio: creare e aggiornare il proprio profilo

    aggiungere o eliminare immagini e video dal proprio profilo – Vero

    spedire un numero ristretto di e-mail – Vero (praticamente 1 su 100)

    vedere solo alcune delle immagini degli altri utenti – Vero

    spedire e accettare richieste di chat – Falso (ogni richiesta di chat spedita o ricevuta in un mese di utilizzo prevede il pagamento dell’abbonamento)

    fare e ricevere l’occhiolino – Vero (funzione inutile)

    aggiungere membri alle Liste amici e Contatti bloccati – Vero

    aggiornare le impostazioni del profilo – Vero

    ricevere i Partner ideali più recenti nella propria casella di posta
    esterna – Vero

    Diciamo che a parte pochissimi punti, tutto quello citato nel vostro articolo è corretto, mi fa ridere solo il consigliare questo sito come tra i migliori con questa affermazione: “Già con quello gratuito si possono fare un bel po’ di cose”. Più corretto sarebbe stato che con l’account gratuito puoi solo ed esclusivamente metterti in vetrina, punto. Non è possibile fare nient’altro, tutte le interazioni prevedono il pagamento di una quota, quindi mi viene da dire che di gratuito non ci sia proprio nulla 🙂 dato che il sito nasce per incontrare nuove persone, ma se non si può neanche minimamente avvicinarle cade il senso del tutto.
    Chiedo scusa, questa voleva essere solo una critica da un utente che vi segue e continuerà a farlo che però dopo un mese che ha provato a seguire i vostri consigli è rimasto al punto di partenza.
    Alla prossima

    • Admin L'autore dell'articolo

      Salve, non deve scusarsi, le critiche costruttive sono sempre ben accette. Il sito di incontri in questione lo abbiamo provato e recensito ormai diversi anni fa, magari nel tempo qualcosa è cambiato. Stiamo lavorando per aggiornare le vecchie recensioni e per aggiungerne di nuove. Grazie per la fiducia e il supporto.
      Alla prossima e buoni incontri